AGRATE BRIANZA
#INCONTRIAMOCIINSICUREZZA
Le sessioni in videochiamata debbono essere concordate nei loro particolari. Disponibile anche per outcall.
E' GRADITO UN APPUNTAMENTO DI ALMENO UN GIORNO PRIMA
Elegante, raffinata Mistress italiana, di natura fortemente perversa e fantasiosa disponibile in videochiamata con schiavi motivati e conoscitori delle regole del gioco.
Lady Barbara
esegue sessioni virtuali con la massima serietà , puntualità e riservatezza.
No curiosi, no perditempo.
PREFERIBILMENTE CON UN PREAVVISO . COMPRESO SABATO E DOMENICA .
Espertissima e di altissimo livello in tutte e dico tutte le pratiche e in tutte discipline .
"
Il mio studio è sempre molto attrezzato. Ho iniziato anni fa a collezionare oggettistica di vario genere da usare con i miei adepti per il mio sadico divertimento. L’oggettistica in questo campo è fondamentale, ma con me diventa quasi “animata” per la passione spropositata che ho per tutto il mondo sadomaso.
Sono sempre stata alla ricerca di particolarità, non solo oggetti funzionali, ma anche belli da vedere, sono sempre stata attenta nella scelta, prima ancora di “regalarmi” o “di riceverli” un oggetto, o un attrezzo, la mia immaginazione crea la scena del suo utilizzo sui miei adepti, senza lasciare spazio a indecisioni.
Gabbia, gogna e croce di san’andrea sono disposti negli angoli dello studio sempre pronti all’uso. Nel centro vi è il mio trono dove siedo potendo osservare lo schiavo dall’alto verso il basso, e dove posso con lo sguardo controllare tutto il mio studio.
Ho sempre avuto una serie spropositata di dildo per il piacere dello sfortunato o fortunato di turno, sono lunghi, sono larghi, sono per neofiti o per veri amanti del training anale. Hanno le forme che più mi aggradano per procurare quel piacere intenso alle syssi, oppure sono dei veri e propri giganti per chi vuole superare i propri limiti. Mi piacciono si, mi piacciono molto, non sono solo strumenti, sono il mezzo attraverso il quale il mio piacere si mischia al vostro dolore. Da poco ho rinnovato alcuni di essi sempre in materiale testato e sempre per il mio sadico piacere. Sono stati scelti con alcuni dei miei slave personali a cui ogni tanto concedo il diritto del confronto.
Ho anche delle cinture di castità maschili, mi piace vedervi costretti e inermi al mio cospetto e quindi sono oggetti che mi divertono particolarmente. Ve ne sono di nuove in arrivo (a breve) e sono sicura mi daranno molte soddisfazioni togliendovi la dignità.
Le fruste hanno un capitolo a parte, molte sono state fatte a mano da artigiani, altre sono state acquistate durante i miei viaggi in europa e nel mondo. Alle fruste ci sono molto affezionata per il rumore che fanno oltre che per il dolore che provocano, lo schiocco di alcune di esse riuscirei a distinguerlo tra mille, e i miei schiavi sanno bene quanto mi piace godere del silenzio immediatamente dopo la sferzata... e molti stanno zitti...alcuni no, ma impareranno col tempo... Anche in questo caso vi posso anticipare che ci sono delle novità importanti, sono assolutamente soddisfatta delle mie scelte.
Insomma per me non esistono oggetti, tutto è una forma d’arte e come tale deve essere trattata, l’attrezzatura del mio studio è pensata, progettata per soddisfare il mio piacere di Regina e quindi è parte integrante dell’ambientazione.
"La mia esperienza approfondita e maturata all'estero nel mondo BDSM vi garantisco cultura, professionalità e femminilità di alto livello".
Vostra immensa Dea Barbara